A.A.V.V. - Terron Grind Squad (2010, Autoprodotto)
Premetto che, nonostante la mentalità di alcuni, ho sempre creduto che la scena metal nel sud italico fosse vigorosa. Ad onor del vero ecco qui uno split davvero tosto, che racchiude in se la collaborazione di ben cinque bands (ovviamente del sud), nell'ordine Anal Disgorge, Impaled Bitch, Rotting Genitalic Infection, Malignant Defecation
e Anaal Anhestesy.
e Anaal Anhestesy.
La scelta musicale proposta è un Grind brutale, con tanto di ovvia drum machine e campionatori vari, tutto svolto con la schifosa ironia che il genere vuole. A volte, durante l'ascolto di questo disco mi sono venuti in mente i più noti Kratornas e per molti aspetti i fenomeni siciliani Balatonizer. Come da aspettarselo le voci sono una più 'aliena' dell'altra.
Nulla di più credo che ci sia da dire a proposito, poichè le bands in questione fanno tutte l'ennesimo genere in modi simili, ma mantenendo ognuna la sua 'personalità';un acquisto piacevole per gli amanti del genere, per tutti gli altri consiglio un ascolto prima di comprarlo, essendo questo un genere particolare e senza mezze misure, o lo si ama o lo si odia!