Zio Rock Music Pub: una serata veramente rock!

La serata dopo il Metal Possession Festival (vedi il post precedente) insieme al compagno di avventure Francesco Noli ci siamo avviati da Pistoia verso Lucca, per un motivo ben preciso... andare a visitare lo Zio Rock Music Pub!

Dopo aver avuto il piacere di conoscere il grande Zio Rock al Next Rock Festival (vedi il post dedicato) e averlo
seguito costantemente tramite i suoi programmi radio, non potevo esimermi dall'andarlo a trovare nel suo nuovo locale.

Ovviamente non si poteva avere un'idea migliore per trascorrere una serata lieta e simpaticissima. Oltretutto la tavolata che abbiamo "imbastito" si è dimostrata estremamente tosta, di fatto oltre a me e il Noli sono stati compagni di serata anche Riccardo Orsi dei Violentor, tre quinti dei Wildroads e Jacopo Mascagni degli Hot Cherry, oltre a Zio Rock. Un locale veramente ben fatto, accogliente e con bella gente (ok diciamola tutta, anche con belle fighe dai!).

Le ore passate seduti al tavolo son volate per quanto sono state gradevoli. Nuova gente conosciuta, tanto Chianti Rock mandato giù e come mia abitudine, una buona dose di Whisky e Coca! Finale di serata interessante con visita notturna dentro la città di Lucca, accompagnati da Riccardo che si è dimostrato una persona veramente gioviale e tranquilla.

Che dire di più? Viva lo Zio Rock Music Pub!
Immancabile una foto della tavolata!
da sinistra: Zio Rock, Riccardo (Violentor), Io, Jacopo (Hot Cherry), Nik (Wildroads), Francesco Noli, Kenny e Giulio (Wildroads)