E' iniziata una nuova stagione, il mio cammino prosegue anche 'on-air' su Metal Maximum Radio!


Sono stato un po' assente ultimamente, ma la vita a volte fa di tutto per metterci i bastoni tra le ruote e gli impegni quotidiani, per fortuna o purtroppo, non mancano mai.
Oggi mi rifaccio vivo in questo mio piccolo e personale angolo virtuale per aggiornare chi mi segue circa le mie attività musicali, sempre parallele a quelle con Suoni Distorti Magazine - che rimane e rimarrà sempre la mia attività principale.

Novità con la fine dell'estate è la collaborazione tra Suoni Distorti Magazine e Metal Maximum Radio, ma nello specifico i due "vertici" delle rispettive realtà quali io per il magazine e il simpatico amico Dj Mike (al secolo Michele Bertoli)  per la radio.
Da Giovedì 7 Settembre ha ripreso il programma 'Metal Or Bust' che, ogni settimana, sarà condotto a due voci da noi e conterrà tanta buona musica da noi stessi selezionata, interviste interessanti a vari artisti e bands di livello nazionale e internazionale e varie chicche che potrete scoprire seguendoci.
A tal proposito ringrazio di cuore a Mike per l'opportunità, è da anni che sogno di condurre un programma radio! Ahahahah

'Metal Or Bust' sarà trasmesso in diretta web radio dalle ore 20:30 alle 22:00 ma per la prima puntata citata sopra la durata è stata raddoppiata, con rispettiva doppia intervista: la prima agli UnMask e la seconda a Freddy Delirio dei Death SS in occasione del 40° anniversario di vita dell'horrorifica band.

Ogni Giovedì vi aspettiamo su Metal Maximum Radio dalle ore 20:30 alle 22:00, con tantissima buona musica senza esclusione di colpi!
Dal player sottostante, nel caso ve la siate persa, è disponibile il podcast della prima puntata, ancora sicuramente da perfezionare, ma fatta davvero con tanta passione e con il cuore da Metalheads che ci ritroviamo ad avere.

Ringrazio a tutti coloro che vorranno dedicare qualche ascolto!
Stay Rock, Stay Music! \m/