Suoni Distorti Magazine riparte da Zero!


Nella scorsa notte, alcuni problemi "tecnici" hanno portato alla cancellazione di tutti i contenuti di Suoni Distorti Magazine. Portale musicale a cui diedi vita nell'ormai lontano 2010.
In questi anni abbiamo avuto modo di inserire migliaia di contenuti, tra news, recensioni, interviste, articoli tematici, live report, photogallery di eventi, e tantissimo altro ancora.

Purtroppo questi nove anni di attività sono stati cancellati e non più recuperabili (anche se qualcosa sto cercando di riprenderla tramite alcuni servizi web, ma sarà molto poco rispetto a tutto il lavoro svolto).

Pur non avendone colpa, né io né il mio validissimo team, mi sento di scusarmi con tutti coloro le cui interviste, recensioni o altro siano andate perse. Giuro che farò il possibile per recuperare dai server in rete quanto più materiale possibile.

Suoni Distorti Magazine non si ferma, anzi, ci rimbocchiamo le maniche e ripartiremo quanto prima!
Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza, per me è come se fosse un "lutto tecnologico", avendo riversato sulla webzine tempo e denaro dal 2010 ad oggi.

Non mi sento di aggiungere altro, che sarebbe superfluo. Sono solamente distrutto per quanto accaduto, ma ripartiremo, potete giurarci!

A breve saremo nuovamente on-line, come sempre su https://suonidistortimagazine.com/

Francesco "Chiodometallico" Russo